Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Atletico Madrid-Milan, dove vederla e le formazioni

23/11/2021 12:53

Atletico Madrid-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

E' l'ultimissima chance per rientrare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions per il Milan. Domani alle 21 c'è Atletico Madrid-Milan, la gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva alle ore 21 da Amazon Prime Video. La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o il alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ. Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca di Atletico Madrid-Milan per Amazon Prime Video. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini.

Pioli deve fare a meno di Tomori, che a Firenze ha subìto un brutto colpo all'anca: al Wanda Metropolitano toccherà a Romagnoli. Tonali e Kessié saranno i mediani, mentre davanti è favorito Ibrahimovic dal 1’ supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic. Oout Rebic, mentre Leao non è al meglio. Queste le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.


Tags: milan Probabili Formazioni Champions League

Articoli Correlati