Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Roma, le formazioni e dove vederla in tv: Mou ne recupera due

17/12/2021 16:41

Atalanta-Roma, le formazioni e dove vederla in tv: Mou ne recupera due |  Sport e Vai

L'Atalanta insegue lo scudetto, la Roma rincorre la zona Champions. È sfida d'altissima classifica quella in programma domani alle 18 a Bergamo: la posta in palio in Atalanta-Roma è davvero importante, con la gara che sarà trasmessa in diretta su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Atalanta-Roma, le scelte di Gasperini e Mourinho

Tra le fila dei nerazzurri Gasperini è pronto a riproporre Zapata dal 1', con Malinovskyi e Pasalic a supporto. A destra c'è Zappacosta con Maehle a sinistra, linea mediana fisica con De Roon e Freuler. Difesa imperniata sull'ex Toloi. Nella Roma pienamente ristabiliti Smalling e Zaniolo, qualche dubbio in più invece su Ibanez che, per ammissione dello Special One, sta "così così". In attacco il partner di Zaniolo sarà ovviamente Abraham, mentre sulle fasce pronti Karsdorp e Vina, con Mkhitaryan incaricato di giostrare tra le linee. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.


Tags: Roma formazioni atalanta

Articoli Correlati