Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, le formazioni: Spalletti respira, recuperano 3 giocatori

01/04/2022 09:28

Atalanta-Napoli, le formazioni: Spalletti respira, recuperano 3 giocatori |  Sport e Vai

Non ci fosse stato Juve-Inter sarebbe stato il big-match di giornata in serie A ma sicuramente è la gara più attesa del pomeriggio: domenica alle 15 c'è Atalanta-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Nell'Atalanta Gasperini intende dare ancora una chance a Muriel, anche se il colombiano sta attraversando un difficile momento di forma. Dietro di lui Boga e  Malinovskyi che sarà preferito a Koopmeiners. Poi Zappacosta a sinistra, Djimsiti e Palomino in difesa. Spalletti recupera Anguissa e Fabian Ruiz e conferma il 4-3-3. Al posto di Rrahmani c'è Juan Jesus come partner centrale di Koulibaly, al posto dell'infortunato Di Lorenzo a destra gioca Zanioli che ha vinto il ballottaggio con Malcuit. Centrocampo imperniato su Lobotka assistito da Anguissa e Fabian che hanno recuperato dai problemi fisici. Sta meglio anche Zielinski che però dovrebbe partire dalla panchina. Davanti senza lo squalificato Osimhen gioca Mertens centravanti con Insigne e uno tra Politano (favorito) ed Elmas. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Boga; Muriel. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.


Tags: Probabili Formazioni atalanta-napoli mertens

Articoli Correlati