Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, dove vederla e le formazioni

20/02/2021 12:11

Atalanta-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Con la dura sconfitta contro il Granada ancora sul groppone ecco un'altra trasferta difficile per il Napoli. Domani alle 18 a Bergamo c'è Atalanta-Napoli con diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Arbitra Di Bello. Per gli azzurri la possibilità di rifarsi e di vendicare anche il ko in coppa Italia in quello che sembra un vero e proprio spareggio per la zona Champions.

Atalanta-Napoli, le scelte di Gattuso

Per Atalanta-Napoli Gattuso ha anche stavolta gli uomini contati. Sono out  Mertens e Manolas (problemi alle caviglie), Hysaj, Lozano, Petagna e Ospina (problemi muscolari) cui si è aggiunto Politano infortunatosi ieri. Torna a disposizione Demme, che però dopo il lungo stop partirà dalla panchina, così come Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid. Il senegalese potrebbe già riprendersi il posto da titolare. Da qui l'idea del tecnico di passare alla difesa a tre. In mediana Bakayoko e Fabian Ruiz con Insigne e Zielinski alle spalle di Osimhen.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. All. Gasperini.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret;  Maksimovic Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo,  Fabian Ruiz, Bakayoko, Mario Rui; Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.


Tags: Probabili Formazioni gattuso atalanta-napoli

Articoli Correlati