Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, le formazioni: Allegri cambia ancora

12/02/2022 11:45

Atalanta-Juventus, le formazioni: Allegri cambia ancora |  Sport e Vai

Dopo il successo in coppa Italia contro il Sassuolo la Juventus si rituffa sul campionato. Domani a Bergamo alle 20.45 c'è Atalanta-Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn. La racconterà Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Francesco Guidolin.

Nell'Atalanta Gasperini sostituirà lo squalificato Musso con Sportiello. In difesa rientra l'ex Demiral, con Djimsiti al posto dell'acciaccato Palomino, mentre a centrocampo torna de Roon al fianco di Freuler con Maehle largo a sinistra. Nella Juventus Allegri ritrova anche in campionato Bonucci e Locatelli e pensa a Rabiot con Zakaria in mediana. Davanti tridente con Dybala e Cuadrado (favorito su Morata) ai lati di Vlahovic. Chiellini e Bernardeschi i soli indisponibili. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All. Allegri.


Tags: Probabili Formazioni atalanta-juventus Vlahovic

Articoli Correlati