Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Valentino Rossi: "Nessuno riuscirà a farmi ritirare"

27/01/2017 10:16

Valentino Rossi: "Nessuno riuscirà a farmi ritirare" |  Sport e Vai

"Nessuno mi farà smettere, a mandarmi in pensione". Valentino Rossi carico come non mai nell'intervista in uscita oggi nella Gazzetta dello Sport dove il Dottore campeggia in prima pagina con casco e tuta seduto e con il titolo divertente: il divano può attendere.

Sarà il solito Mondiale MotoGp della sfida per Vale atteso al varco dai colleghi più giovani, il campione Marquez, il veloce compagno Vinales e il rivale storico Lorenzo in Ducati. "Diventando più grande diventa tutto più difficile - dice Rossi - e per avere gli stessi risultati devi lottare ancora di più. Io lotterò di più. Ho avuto avversari fortissimi in carriera e non mi ha mai fatto smettere nessuno, quindi, perché ora?". Quindi passa in rassegna i suoi prossimo avversari compresa quella Ducati che lo ha un po' provocato dall'arrivo di Lorenzo: "Jorge è un grandissimo pilota. Sono curioso di vedere come andrà in Ducati. Domenicali (a.d. Ducati, ndr) dice che se lui andrà più forte per me sarà imbarazzante? L'ho letto (ride). Vinales sarà una bella bega, va fortissimo".

Per finire sugli affetti: "E' grazie a papà Graziano se vado in moto. La mamma mi dà sempre preziosi consigli. Sì, sono ancora single. Una bella ragazza è come una motogp al limite". 


Tags: Valentino Rossi intervista MotoGP

Articoli Correlati