Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rossi, primi sorrisi: "Ora ci siamo, Yamaha a posto, il morale anche"

12/03/2017 08:53

Rossi, primi sorrisi: "Ora ci siamo, Yamaha a posto, il morale anche" |  Sport e Vai

Un secondo posto che fa morale e soprattutto fa testo nell'avvicinamento di Valentino Rossi all'inizio del Mondiale MotoGp. Così il risultato della seconda giornata di test per la classe regina in Qatar che ha visto una Yamaha pimpante fare doppietta con Vinales davanti al Dottore.

"Questa prestazione è stata molto importante anche per il morale, perché fino a oggi sono stato piuttosto lento e cominciavamo a preoccuparci - sottolinea Vale nel briefing post prove - Abbiamo fatto grandi modifiche e durante la seconda uscita sono pure scivolato: purtroppo ho qualche dolore e dei buchi nelle mie dita. Eravamo molto lontani da tutti, ma soprattutto da Vinales, per cui questa prestazione è davvero importante… di questo ringrazio la Yamaha".

Ovviamente i temponi di Vinales, che dopo Sepang e Phillip Island si è confermato anche a Losail fanno paura: "Siamo veloci, ho un buon ritmo e mi sento sempre meglio sulla moto - dice Maverick -. Abbiamo fatto un altro step, c'è ancora da migliorare qualcosa, ma direi che siamo già pronti per la gara".

redazione


Tags: Valentino Rossi Yamaha test maverick vinales MotoGP

Articoli Correlati