Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, voci da Indianapolis: Marquez contento, Rossi e Lorenzo no

09/08/2014 09:02

MotoGP, voci da Indianapolis: Marquez contento, Rossi e Lorenzo no |  Sport e Vai

Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Indianapolis di MotoGP hanno confermato che per tutti sarà molto difficile fermare la striscia vincente di Marc Marquez che punta decisamente negli USA alla "decima" di fila da imbattuto. Miglior tempo per lo spagnolo nella seconda sessione che ha visto andare indietro le Yamaha, specie quella di Rossi, che pur avevano fatto bene al mattino.

Marc Marquez: "Non è andata male. Sono felice perchè nel pomeriggio abbiamo potuto lavorare tanto. Il grip del tracciato continuava a cambiare ogni volta che si usciva, quindi abbiamo cambiato diversi set up. Speriamo di aver pista asciutta domani".

Valentino Rossi (primo e poi nono): "Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. La prima sessione e' andata bene. Sono stato piuttosto veloce e anche nel pomeriggio abbiamo avuto un buon passo con le gomme dure. Poi con le soft ho fatto un errore e sono scivolato indietro”.

Jorge Lorenzo (terzo in assoluto): “Marquez a parte, ma dobbiamo cercare di avvicinarlo, siamo tutti molto vicini, quindi ci sarà da lottare”.

Andrea Iannone (secondo): “Non mi aspettavo di essere così veloce, ma tutto sta girando per il meglio e spero di continuare così".

Dani Pedrosa (quinto): “Siamo stati in grado di progredire molto nel pomeriggio e siamo riusciti a provare tutte le gomme. Abbiamo ancora bisogno di lavorare per trovare il giusto ritmo e per trovare il limite della pista che francamente non mi piace”.


Tags: Valentino Rossi Jorge Lorenzo aleix espargaro pramac racing team motomondiale dani pedrosa marc marquez hiroshi aoyama indianapolis andrea dovizioso cal crutchlow andrea iannone gp indianapolis pol espargarò stefan bradl bradley smith leon camier karel abraham colin edwards alvaro bautista

Articoli Correlati