Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Iannone vuole un team ufficiale: Ducati, Suzuki o Honda Gresini

06/07/2014 11:27

MotoGP, Iannone vuole un team ufficiale: Ducati, Suzuki o Honda Gresini |  Sport e Vai

Team ufficiale cercasi per Andrea Iannone. Il pilota della MotoGP sta facendo bene con la Ducati del Team Pramac ma aspira per il prossimo anno ad una promozione magari proprio con la moto di Borgo Panigale.

Lo ha scritto esplicitamente sulla propria pagina facebook dopo aver provato la Ducati Desmosedici GP 14 al Mugello insieme al tester Michele Pirro: “Indubbiamente il rosso mi dona di più. Infondo il Rosso è il colore dell’amore… Speriamo che non sia come quegli amori che tanto si vogliono ma che purtroppo mai si incontrano!!!!”

Un messaggio chiaro ma che si deve scontrare con la realtà che al momento vede nel team ufficiale Ducati due top-drivers come Dovizioso e Crutchlow. Ma è anche vero che il 2015 potrebbe essere l'anno della rivoluzione visto che molti contratti scadono in questa stagione e poi ci sarà l'ingresso della Suzuki il prossimo anno. Proprio questa potrebbe essere un'alternativa anche per Iannone che starebbe valutando anche la Honda del Team Gresini.


Tags: ducati motomondiale andrea iannone Ducati MotoGP Ducati Team Futuro Andrea Iannone Motomercato Motomercato 2015 MotoGP

Articoli Correlati