Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp, Dall'Igna: "Ducati all'altezza di Lorenzo. Stoner non è pronto"

27/03/2016 10:36

MotoGp, Dall'Igna: "Ducati all'altezza di Lorenzo. Stoner non è pronto" |  Sport e Vai

Ducati-Lorenzo, la suggestione c'è, i contatti pure. Con Valentino Rossi che ha già rinnovato in Yamaha e Honda pronta a confermare Marquez e Pedrosa, per Jorge non resta che l'alternativa Ducati al rinnovo con Yamaha anche se i negoziamenti non sono facili.

Ed allora la pista che porta a Borgo Panigale ha provato a spiegarla Gigi Dall’Igna ingengnere che sta guidando il progetto Ducati cominciato col 2° posto di Dovizioso in Qatar: "E' presto per fare troppi ragionamenti, ma se nel 2015 con una moto nuova il risultato era arrivato inaspettato, questa volta mi è sembrato che fossimo più vicini. Lorenzo e Marquez interessano a tutti. Presto prenderemo una decisione ma il nostro obiettivo è vincere con Dovizioso e Iannone". 

Per Rossi, Lorenzo non avrà gli attributi per lasciare la Yamaha e accettare la sfida Ducati. Risposta piccata di Dall'Igna: "Sono i ragionamenti di Valentino. Ducati ha fatto progressi tecnici e organizzativi importanti, siamo pronti a far qualcosa di bello". Infine su Stoner che non sostituirà Petrucci: "Non è ancora all'altezza di correre un Gp, non è stato molto bene, è fuori da tanto e non ha la condizione ma ci tornerà utile presto".


Tags: ducati lorenzo stoner dovizioso dall'igna MotoGP

Articoli Correlati