Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Austin, Marquez: "Pole? Aspetto la gara per esultare"

13/04/2014 09:27

MotoGP Austin, Marquez: "Pole? Aspetto la gara per esultare" |  Sport e Vai

Un solo uomo al comando dall'inizio del week end, facile quindi pronosticare per Marc Marquez la pole position al Gran Premio Americhe di MotoGP. Ma il giovane fenomeno spagnolo non vuole sentire parlare di discorso chiuso per la vittoria, così come anche il compagno di scuderia Dani Pedrosa che, secondo, un pensierino allo sgambetto al connazionale lo sta facendo.

Marc Marquez è già alla seconda pole e pregusta il bis di vittorie come in Qatar: "Sta andando tutto bene, ma la gara sarà il giorno più importante. Vediamo, anche perché non è certo che le condizioni saranno le stesse. Sono contento soprattutto per il ritmo gara. Di sicuro ci sarà da battagliare con Dani, sarà lui il nostro rivale più pericoloso"

Dani Pedrosa ci spera: "La moto è migliorata e spero di poter sfruttare tutte le mie possibilità per vincere la gara di domani. L’anno scorso siamo arrivati ​​secondi e domani cercherò di fare un ulteriore passo avanti!"

Livio Suppo (Team Manager HRC): “Sinceramente, dopo che abbiamo visto come sono andate le prove ci si aspettava che Marc e Dani fossero i più veloci . Sono stati tutti e due bravi, Dani è migliorato e si è avvicinato parecchio. Direi che è stata una bella qualifica per noi”.


Tags: honda pedrosa marquez austin suppo

Articoli Correlati