Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La MotoGp resta a Misano, rinnovo di altri 4 anni fino al 2020

08/09/2016 10:16

La MotoGp resta a Misano, rinnovo di altri 4 anni fino al 2020 |  Sport e Vai

Misano e il Motomondiale, un binomio che resterà nel calendario MotoGp per altri 4 anni. Ufficializzato oggi, a ridosso del week end di gare, il rinnovo tra la Dorna e il circuito della Riviera Romagnola che ospiterà fino al 2020 il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

“La MotoGP è il fiore all’occhiello di una lunga stagione – ha detto Luca Colaiacovo, presidente Santa Monica SpA - Altri quattro anni di MotoGP a Misano World Circuit li sentiamo anche come il riconoscimento al lavoro di un team di livello mondiale, che in questo decennio ha consolidato il Simoncelli fra i circuiti internazionali più accoglienti e sicuri".

Ovviamente soddisfatto il Ceo della Dorma, Carmelo Ezpeleta: “La conferma del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per il prossimo quadriennio garantisce al calendario della MotoGP un appuntamento di grande significato sportivo. Ci sono tutti gli ingredienti per una ulteriore crescita e intanto prepariamoci a delle grandi ed emozionanti giornate”.


Tags: rinnovo motomondiale misano MotoGP

Articoli Correlati