Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è la smentita del team: Fausto Gresini è vivo

22/02/2021 23:35

C'è la smentita del team: Fausto Gresini è vivo |  Sport e Vai

Fausto Gresini è vivo e lotta ancora contro il Covid. A smentire le voci, gli annunci, i commenti che si erano susseguiti nel corso della serata è un comunicato della Gresini Racing, la squadra di Fausto, diffuso attraverso Twitter:

"Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions -- Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche".

Gresini, condizioni critiche

Le condizioni dell'ex campione del mondo nella classe 125 nelle stagioni 1985 e 1987, però, rimangono critiche. A fare il punto della situazione su Sky è Guido Meda, che pochi minuti prima aveva commentato con tristezza e profonda commozione la notizia della scomparsa di Fausto. "Ho avuto conferma da Lorenzo, il figlio: Fausto è in condizioni critiche ma è vivo. Questa non è una doccia fredda, è una doccia calda per tutti noi. Facciamo tutti il tifo per Fausto Gresini". 

Gresini, il messaggio del figlio

Ecco invece il messaggio su Facebook, colmo di amarezza, del figlio Lorenzo:

"Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi"


Tags: gresini MotoGP COVID-19

Articoli Correlati