Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suzuka, Hamilton: "Complotto? Credo nella Mercedes ma ho un problema motori"

06/10/2016 09:26

Suzuka, Hamilton: "Complotto? Credo nella Mercedes ma ho un problema motori" |  Sport e Vai

Hamilton a Suzuka

"Credo nella Mercedes ma sto avendo tanti problemi alle mie power unit". Lewis Hamilton risponde così alle pressanti dei giornalisti durante la conferenza stampa a Suzuka che precede le prime libere del Gran Premio del Giappone

HAMILTON, IPOTESI COMPLOTTO MERCEDES - Era stato lo stesso inglese, deluso dalla rottura della sua power unit quando era in testa in Malesia domenica scorsa, a dire che qualcuno in Mercedes non voleva che lui rivincesse il Mondiale. Lewis non nega ma chiarisce: "Ho detto solo che qualcuno in alto non vuole che io vinca, ma non ho altro da aggiungere, sul mio profilo Instagram ho chiarito il mio pensiero. Ho piena fiducia nel team, Sepang fa parte del passato ora mi concentro su Suzuka".

HAMILTON E LA MERCEDES - Ma incalzato dalle domande Hamilton torna sull'argomento: "I motori per me sono un problema quest'anno. Era da tempo che passavo una stagione così. La Mercedes mi ha assicurato che hanno indagato su quello che è successo e che non dovrebbe ripetersi più. Devo avere fiducia. I fan pensano al complotto? Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole". 

ROTTURA DI UNA BIELLA - Intanto la scuderia tedesca ha comunicato di essere riuscita a risalire alla causa che ha determinato la rottura della power unit di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Malesia. Il particolare incriminato è il cuscinetto di una biella collocata nel punto di aggancio all’albero motore.

Redazione


Tags: lewis hamilton mercedes suzuka gran premio giappone Formula 1

Articoli Correlati