Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorrisi Ferrari, Raikkonen: "Sorpresa 3° posto". Vettel: "Finalmente!"

08/10/2016 10:19

Sorrisi Ferrari, Raikkonen: "Sorpresa 3° posto". Vettel: "Finalmente!" |  Sport e Vai

Raikkonen Vettel, Ferrari ok

Per una volta il sabato della Ferrari non è nel segno della delusione. Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel si sono messi subito dietro le Mercedes nelle qualifiche del Gp del Giappone. Pochi decimi di ritardo dalle frecce d'argento ma soprattutto le due rosse sono davanti alle Red Bull, cosa che non accadeva da tempo in qualifica.

RAIKKONEN SORPRESO - "E' andata piuttosto bene - ha detto Iceman che domani partirà terzo - ci sono stati alcuni dettagli su cui abbiamo sofferto in questo weekend ma sono molto sorpreso di come la macchina sia stata competitiva oggi. Noi vogliamo sempre una posizione migliore ma oggi era questo il massimo".

VETTEL PENALIZZATO MA CONTENTO - Il buon quarto posto del tedesco si è trasformato in un settimo posto in griglia retaggio del via di Sepang ma Seb è contento di poter contare su una Ferrari veloce:  "La macchina oggi era molto competitiva, il terzo posto era alla mia portata, ma Kimi è stato più bravo nella parte finale del giro. Giornata positiva su una pista in cui molti dicevano che non avevamo possibilità. Le Mercedes sono avanti ma anche domani dovremmo essere vicini, sarà una bella lotta. E nonostante la penalità, non siamo troppo lontani".

Redazione


Tags: ferrari raikkonen vettel gp giappone suzuka Formula 1

Articoli Correlati