Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sauber Honda, la Kaltenborn nega tutto: "Nessun contatto, per ora"

02/04/2017 09:27

Sauber Honda, la Kaltenborn nega tutto: "Nessun contatto, per ora" |  Sport e Vai

"Siamo aperti sul fronte del motore e abbiamo un paio di opzioni possibili ma accordi con nessuno". Monisha Kalterborn scende in pista in un certo senso per sgombrare il tracciato dalle voci di un accordo già trovato con la Honda e di un addio ai motori Ferrari.

All'indomani dei rumors su continui dissidi tra McLaren e motoristi giapponesi con il team di Woking che avrebbe contattato la Mercedes per tornare ad essere spinti dalle power unit di Stoccarda, si era cominciato a parlare di trattative ben avviate tra la scuderia elvetica e la Honda spaventata dal poter rimanere senza forniture. Addirittura lo "switch", per alcuni, sarebbe dovuto avvenire a stagione in corso, cosa quasi impossibile per motivi di progettazione delle monoposto.

Ma tant'è che la Sauber, spinta quest'anno dai propulsori Ferrari 2016, per bocca del suo team principal si è sentita in dovere di smentire: "Non ci sono trattative per ora e non c'è la voglia di cambiare solo perchè al limite lo fanno gli altri o hanno problemi".

L. F.


Tags: ferrari mercedes sauber mclaren honda Formula 1

Articoli Correlati