Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rosberg, Mondiale vicino: "Non ci penso". Lauda: "Vince lui, no Hamilton"

09/10/2016 09:42

Rosberg, Mondiale vicino: "Non ci penso". Lauda: "Vince lui, no Hamilton" |  Sport e Vai

Rosberg vede il Mondiale F1

Il week end di Suzuka ha avuto un unico dominatore: Nico Rosberg. Il tedesco della Mercedes, che in Giappone ha vinto matematicamente il terzo titolo costruttori consecutivo, ha trionfato dopo essere stato il più veloce in prova e in qualifica. E se Nico minimizza la sua leadership nel Mondiale piloti, salita a +33 su Hamilton, c'è chi come Lauda, gran capo Mercedes, lo investe già come Campione del Mondo.

L'INVESTITURA DI LAUDA - Senza giri di parole l'ex grande pilota della Ferrari: "È impossibile che Lewis Hamilton vinca il Mondiale, 33 punti di distacco sono molti, soprattutto quando il tuo avversario ha la stessa macchina".

ROSBERG PIEDI PER TERRA - Consapevole che con 100 punti a disposizione ancora tutto può succedere Rosberg resta cauto: "Mi godo questo momento, ho vinto qui dopo un week end perfetto e voglio continuare a farlo senza pensare troppo alla classifica perchè c'è Lewis ed è sempre molto veloce. Sono contento per la Mercedes, le parole di Lauda fanno piacere ma Hamilton andrà fortissimo e cercherà di fare il possibile per recuperare il divario in classifica"


Tags: lewis hamilton mercedes nico rosberg NIKI LAUDA gp giappone suzuka

Articoli Correlati