Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp test Valencia, Marquez: "Feeling minore con la Honda 2015"

14/11/2014 09:51

MotoGp test Valencia, Marquez: "Feeling minore con la Honda 2015" |  Sport e Vai
marc-marquez-test-valencia

Nonostante il miglior tempo nella tre giorni di test della MotoGp a Valencia, Marc Marquez non è sembrato soddisfatto appieno del feeling con la nuova Honda in versione 2015. "Il carattere del motore, il forcellone e il posteriore non mi sono piaciuti, mentre altri parti mi hanno dato un feeling positivo” ha detto il bi-campione del mondo.

Ma ovviamente c'è ancora tanto prima del prossimo Mondiale ed il pilota spagnolo rimanda tutti ai prossimi test, in Malesia: "Ci sono tanti dati su cui il team potrà lavorare, a Sepang andremo con un giusto mix tra quello di buono che c'è sulla moto di quest'anno e quella nuova".

Molto determinato è apparso Dani Pedrosa, al centro di qualche critica per il suo 2014 altalenante chiuso al quarto posto nel Mondiale: "Abbiamo lavorato bene in questi giorni, mi sono trovato bene con le cose nuove provate. Il mio obiettivo è quello di tornare al top il prossimo anno".


Tags: honda valencia motomondiale dani pedrosa marc marquez test valencia repsol honda hrc Honda Rc213v Motomondiale 2014 Team Repsol Repsol Honda Team Motogp Valencia Test MotoGP Valencia MotoGP

Articoli Correlati