Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Spagna, il warm-up dice Lorenzo su Marquez e Rossi

04/05/2014 10:14

MotoGP Spagna, il warm-up dice Lorenzo su Marquez e Rossi |  Sport e Vai

rossi spagna motogp

Marquez in pole position ma è stato Jorge Lorenzo il più veloce nel warm-up del Gran Premio di Spagna di MotoGP. Sulla pista di Jerez, in assetto da gara, lo spagnolo della Yamaha ha fatto segnare il miglior tempo di 1:38.983 mettendosi alle spalle il campione del mondo in carica della Honda di 257 millesimi. Sulla griglia  invece partiranno con posizioni invertite: Marquez primo, Lorenzo secondo. La vittoria sembra proprio che se la giocheranno loro.

Ancora buone sensazioni da Valentino Rossi che con l'altra Yamaha M1 è finito terzo a 4 decimi dal compagno di squadra. Il "Dottore" partirà quarto e c'è la sensazione che possa insidiare il podio tutto spagnolo anche perchè Pedrosa nel warm-up è stato solo quinto ma staccato di 8 decimi, preceduto anche dal "cliente" Honda Bradl. Chiudono la top-ten Hernandez,Hayden, Smith, Dovizioso con la prima delle Ducati, e Bautista.

MOTO2&MOTO3. Mika Kallio, autore ieri della pole, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto2 davanti a Jonas Folger ed il leader del mondiale Esteve Rabat. Ottavo e Nono Aegerter e Luthi. Nella Moto3 Alex Marquez (Honda) ha preceduto il connazionale Efren Vazquez (Honda) ed il ceco Jakub Kornfeil (KTM). Quarto tempo per il poleman Jack Miller.

I TEMPI DEL WARM-UP motoGP


Tags: Valentino Rossi Yamaha qualifiche mondiale honda ducati rossi libere prove libere pole position motomondiale simoncelli marc marquez lorenzo stoner pedrosa dovizioso jerez classifica piloti cal crutchlow

Articoli Correlati