Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Spagna, libere: Espargarò fa il Marquez che è 3°. Lorenzo 2°, Rossi 5°

02/05/2014 11:00

MotoGP Spagna, libere: Espargarò fa il Marquez che è 3°. Lorenzo 2°, Rossi 5° |  Sport e Vai

C'è uno spagnolo in testa alle prime libere del Gran Premio di Spagna di MotoGP. A dire il vero un quartetto di furie rosse. A colpire però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i favoriti, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Daniel Pedrosa.

Il pilota della Ftr-Yamaha Open ha girato in 1'39"352 precedendo Lorenzo (Yamaha) a 0"357 e le Honda di Marquez e Pedrosa. Rossi quinto con la seconda M1 ufficiale a 810 millesimi dalla vetta. La migliore delle Ducati è quella di Dovizioso, settimo tra le Honda di Alvaro Bautista (Team Gresini) e Stefan Bradl (Team LCR). Buono il nono tempo di Yonny Hernandez, in sella alla Ducati del Team Pramac.

Al rientro dopo la frattura alla mano, Cal Crutchlow non è apparso al top ed ha chiuso 18simo con l'altra Ducati Open ufficiale.


Tags: Valentino Rossi Yamaha qualifiche honda ducati rossi libere pole position motomondiale simoncelli marc marquez lorenzo stoner pedrosa dovizioso jerez classifica piloti cal crutchlow costruttori marche

Articoli Correlati