Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Rossi tra Marquez, Totti, l'Inter e Lorenzo: "Tre anni per il mio 10° Mondiale"

05/11/2013 09:46

MotoGP, Rossi tra Marquez, Totti, l'Inter e Lorenzo: "Tre anni per il mio 10° Mondiale" |  Sport e Vai

valentino-rossi

Un Valentino Rossi a 360° quello che a Sky ha fatto un bilancio della sua stagione di MotoGP che lo ha visto tornare con alterne fortune ma senza picchi in Yamaha. A una sola gara dalla fine del Mondiale, il "Dottore" prova a sbilanciarsi sulla vittoria del titolo tra Lorenzo e Marquez senza disdegnare di parlare della sua annata "da 6,5", del suo futuro "Corro altri tre anni, voglio il mio 10° Mondiale" fino a toccare l'argomento calcistico tra la nuova Inter di Erick Thohir "portami Messi" e Totti "lo inviterei a fare un giro in moto".

LORENZO O MARQUEZ? Si parte dall'attualità, dalla lotta per il titolo Lorenzo-Marquez all'ultima corsa: "Il più bravo adesso è Lorenzo, però Marquez ha il potenziale per diventare il numero uno. Quest'anno la Honda è superiore alla Yamaha e per Lorenzo vincere sarà difficile. Ci sono tanti punti in mezzo, deve succedere qualcosa di strano".

ROSSI TRA PRESENTE E FUTURO. Sulla sua stagione: “Ho un contratto fino al 2014, ma vorrei correre ancora, per altre due stagioni. Il decimo titolo mondiale è un sogno, non un’ossessione. Questa, intanto, è stata una buona annata, da 6 e mezzo direi, una gara l'ho vinta in fin dei conti".

IL CALCIO, L'INTER E TOTTI. Parla il Rossi tifoso nerazzurro: "Erick Thohir mi sembra una persona gentile ed intelligente, spero che porti i soldi e magari Messi, ma mi piace molto anche Cristiano Ronaldo... Comunque a me quest'anno l'Inter piace già. Totti? Lo porterei da tutte le parti, anche a cena con me. E' fortissimo".

VETTEL E LA FERRARI. Altra digressione ma nel campo dei motori parlando di F1: "Alonso è una forza. Ma Vettel fa passare molte notti insonni agli avversari. E' così perfetto da rischiare di essere antipatico. Quanto alla Ferrari del futuro mi piace l'idea Alonso-Raikkonen"


Tags: Valentino Rossi inter lorenzo marquez Erick Thohir interista sky MotoGP

Articoli Correlati