Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Rossi si sposa nel 2014? "Manca la data...ma non è assolutamente vero"

12/12/2013 09:37

MotoGP, Rossi si sposa nel 2014? "Manca la data...ma non è assolutamente vero" |  Sport e Vai

Rossi_Linda_Morselli

"Matrimonio? Sì a Limbiate, manca solo la data precisa...ma và!" Valentino Rossi ha messo a tacere con la solita ironia le voci che lo davano porssimo sposo con la fidanzata, da circa un anno, Linda Morselli. Il pilota della Yamaha, intervenuto a Radio Deejay, ha smentito tutto come anche la questione, dettata dalla mal interpretazioni di una sua intervista, sui primi 6 gran premi della prossima MotoGP decisivi per il suo futuro nel Motomondiale.

La notizia del matrimonio o presunto tale di Rossi e la Morselli l'ha data Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi”: «Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli. La coppia sta organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella». "Ancora non so la data ma posso dire che ci sposeremo di sicuro a Limbiate" ha scherzato il pilota della Yamaha prima di ammettere che la notizia "non è vera".

Sul suo futuro in MotoGP ha detto: "Non deciderò dopo 6 gare ma di certo a giugno devo discutere del mio contratto in Yamaha. Vorrei continuare per altri anni, magari anche tre. I risultati ovviamente avranno il loro peso".

 


Tags: Valentino Rossi matrimonio sposi linda morselli alfonso signorini rivista chi MotoGP

Articoli Correlati