Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Qatar, Marquez: La gamba fa male ma va bene così per ora

21/03/2014 09:35

MotoGP Qatar, Marquez: La gamba fa male ma va bene così per ora |  Sport e Vai

L'impatto non è stato dei migliori ma Marc Marquez lo aveva messo in preventivo: 11simo tempo nella prima sessione, eccezionalmente di giovedì, per il campione del mondo in carica nel Gran Premio del Qatar, gara d'esordio della MotoGP 2014. La gamba infortunata e operata per la riduzione della frattura al perone, un mese fa, gli fa ancora male ma lo spagnolo non si lamenta più di tanto: "Ho avvertito del dolore in pista ma credo sia normale, anche se mi aspettavo meno sofferenza. Sono soddisfatto del lavoro svolto, ora dobbiamo migliorare".

Marc prova ad analizzare le sue prima qualifiche da campione del mondo in carica, tutte ad inseguire: "Me l'aspettavo visto che loro sono stati una settimana e mezzo qua a provare e quindi ora si trovano con tutto a posto, mentre noi dobbiamo cominciare dall'inizio, ma siamo solo al giovedi' anche se e' strano vedere Pedrosa, Rossi e Lorenzo indietro".

Non molto meglio ha fatto il suo compagno di team Hrc Honda, Dani Pedrosa: "Non c’è molto grip in pista e questo significa che dobbiamo cercare di ottenere il massimo dalla moto in queste circostanze. Vedremo se la pista riuscirà a gommarsi, dandoci più trazione".

 


Tags: Valentino Rossi Yamaha qualifiche honda ducati rossi libere pole position motomondiale simoncelli marc marquez lorenzo stoner pedrosa dovizioso classifica piloti cal crutchlow losail costruttori marche

Articoli Correlati