Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Misano: Ducati davanti nelle Fp3, Iannone precede Dovizioso

13/09/2014 10:52

MotoGP Misano: Ducati davanti nelle Fp3, Iannone precede Dovizioso |  Sport e Vai

Ducati agguerrite nella gara di casa. A Misano le desmosedici di Iannone e Dovizioso hanno rubato la scena agli altri piloti della MotoGP nell'ultima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

A far segnare il miglior tempo, su pista finalmente asciutta dopo le numerose cadute di ieri (ben 62 in tutti i turni delle tre classi), è stato il pilota del Team Pramac, che il prossimo anno verrà promosso in quello ufficiale: 1:34.120 per Iannone che ha preceduto di un soffio (35 millesimi) proprio il connazionale futuro team mate, Andrea Dovizioso. Alle loro spalle i 4 tenori nell'ordine: la Yamaha di Jorge Lorenzo, terzo, le Honda del campione in carica Marc Marquez e del catalano Dani Pedrosa e Valentino Rossi sesto con l'altra M1. Chiudono la top ten Aleix Espargarò, Bradley Smith, Pol Espargarò e Alvaro Bautista, l’ultimo dei piloti che accederanno direttamente alle Q2.


Tags: Valentino Rossi Jorge Lorenzo aleix espargaro pramac racing team alex de angelis motomondiale dani pedrosa marc marquez hiroshi aoyama andrea dovizioso cal crutchlow andrea iannone pol espargarò stefan bradl bradley smith leon camier karel abraham colin edwards alvaro bautista danilo petrucci

Articoli Correlati