Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Germania: Marquez torna a fare la voce grossa nella FP3

12/07/2014 10:48

MotoGP Germania: Marquez torna a fare la voce grossa nella FP3 |  Sport e Vai

Dimenticata la caduta di ieri Marc Marquez è tornato a puntare dritto verso il nono successo di fila da inizio stagione. Suo il miglior tempo nelle ultime prove libere del Gran Premio di Germania di MotoGP. Il pilota della Repsol Honda ha domato le curve del Sachsenring in 1:21.581 rifilando quasi tre decimi ai suoi più immediati inseguitori, il connazionale Jorge Lorenzo su Yamaha e il padrone di casa, Stefan Bradl su Honda del team Gresini.

Quarto si è piazzato il migliore delle due sessioni di ieri, Aleix Espargarò (Yamaha Open), che ha preceduto Bradley Smith (caduto anche questa mattina) . In ritardo rispetto ai compagni di squadre, Valentino Rossi e Dani Pedrosa, rispettivamente sesto e settimo con le altre Yamaha e Honda ufficiali. A chiudere una top ten "ravvicinata" Pol Espargaro, vittima pure lui di una brutta caduta, Andrea Iannone con la prima delle Ducati e Alvaro Bautista. Non e l’hanno fatta le Ducati del Team interno di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, che si giocheranno le prime due posizione nelle Q1; da sottolineare che i distacchi sono sembrati da Moto3 visto che in poco più di 6 decimi ci sono 11 piloti.


Tags: Valentino Rossi Jorge Lorenzo aleix espargaro pramac racing team motomondiale dani pedrosa marc marquez hiroshi aoyama andrea dovizioso michel fabrizio cal crutchlow andrea iannone gp germania nicky hayden pol espargarò stefan bradl bradley smith karel abraham colin edwards alvaro bautista

Articoli Correlati