Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Austin, Rossi: "Speravo meglio". Lorenzo: "Podio non facile"

13/04/2014 08:56

MotoGP Austin, Rossi: "Speravo meglio". Lorenzo: "Podio non facile" |  Sport e Vai

Seconda fila, con il quinto e sesto tempo: non sono propriamente soddisfatti i due piloti ufficiali di casa Yamaha, Lorenzo e Rossi, dopo le qualifiche del Gran Premio delle Americhe di MotoGP. Nonostante le buone intenzioni della vigilia le due M1 hanno faticato più del dovuto a trovare il ritmo e le prestazioni dei due piloti ne hanno risentito, anche le loro dichiarazioni.

Jorge Lorenzo si è già arreso per la vittoria: “Il nostro obiettivo è quello di lottare per la terza o quarta posizione, penso che sarebbe un buon risultato, perché qui la Honda va molto forte. Da venerdì  quando eravamo due secondi dietro siamo progrediti molto”.

Valentino Rossi prova comunque ad essere ottimista guardando alle libere e allo scorso anno:  "Sono soddisfatto di come è andata la qualifica anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Sono comunque più vicino dell'anno scorso e questo va beneSono felice perché sono solo a quattro decimi dalla pole position: il mio passo è buono anche se abbiamo ancora tanto lavoro da fare e abbassare qualche decimo ma sono ottimista per la gara".


Tags: Yamaha rossi lorenzo austin gran premio americhe MotoGP

Articoli Correlati