Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Austin, Marquez: "Nessun dolore, bene così!"

12/04/2014 10:31

MotoGP Austin, Marquez: "Nessun dolore, bene così!" |  Sport e Vai

Va come un treno Marc Marquez sulla pista di Austin dove il campione del mondo in carica della MotoGp sembra già aver prenotato il bis del Gran Premio delle Americhe, quello che lo scorso anno lo lanciò, giovanissimo, nel gotha del Motomondiale. Brutte notizie per i suoi avversario, a cominciare dal suo compagno di scuderia, Pedrosa ancora battuto, soprattutto perchè Marc non ha accusato dolore in prova alla gamba operata.

Marquez è soddisfatto del miglior tempo nelle libere: "La cosa più importante è che la gamba sia ok, molto di più che in Qatar. Sono riuscito a fare entrambe le sessioni senza antidolorifici. Sono ovviamente contento del tempo e anche il distacco di un secondo tra me e il primo degli inseguitori. Mi sono trovato bene fin dal primo giro e così ho potuto spingere subito al massimo, ma non sarà facile mantenere questo vantaggio anche nei prossimi giorni... Sappiamo di aver un piccolo vantaggio e vedremo di amministrarlo bene, ma sono sicuro che gli altri si avvicineranno".

Terzo tempo per l'altro "hondista" HRC, Daniel Pedrosa: “Abbiamo fatto un buon lavoro sulle gomme anche se non siamo stati molto veloci, abbiamo un buon feeling e penso che con qualche regolazione al setup possiamo fare un grande passo avanti e migliorare”.


Tags: pedrosa marquez austin gran premio americhe MotoGP

Articoli Correlati