Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp Aragon: Iannone-Espargarò davanti ai big nelle prime libere

26/09/2014 10:57

MotoGp Aragon: Iannone-Espargarò davanti ai big nelle prime libere |  Sport e Vai
andrea_iannone

Andrea Iannone-Aleix Espargarò è sempre di più la coppia delle prove libere in MotoGP. Anche ad Aragon con le loro moto Open hanno fatto da subito la differenza nella Fp1 del Gran Premio spagnolo mettendosi dietro i 4 "cavalieri" delle Factory: Marzuez, Lorenzo, Pedrosa e Rossi.

Iannone sempre più veloce con la sua Ducati Pramac, già promosso nel team ufficiale per il 2015, ha girato in 1:48.995 precedendo di 190 millesimi lo spagnolo del team Forward Yamaha. Al terzo posto il leader del Mondiale, Alex Marquez con la sua Honda Hrc, quindi un po' più staccati la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo a mezzo secondo, l'altra Honda Repsol di Dani Pedrosa a 7 decimi, e Valentino Rossi "solo" sesto a quasi un secondo con l'altra Yamaha ufficiale.

Ha preso quasi un secondo da Iannone, l'altro ducatista Andrea Dovizioso, settimo davanti a Pol Espargarò, Stefan Bradl e Bradley Smith. Problema per Hector Barberà, al debutto con la Ducati, vittima sena conseguenze, di un incendio sulla sua moto, sembra per una fuori uscita di benzina.


Tags: Valentino Rossi Jorge Lorenzo aleix espargaro pramac racing team alex de angelis motomondiale dani pedrosa marc marquez hiroshi aoyama andrea dovizioso cal crutchlow andrea iannone nicky hayden pol espargarò stefan bradl bradley smith karel abraham colin edwards alvaro bautista danilo petrucci

Articoli Correlati