Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp 2015: Petrucci con IodaRacing, Aoyama tester Honda

07/11/2014 08:51

MotoGp 2015: Petrucci con IodaRacing, Aoyama tester Honda |  Sport e Vai
iodaracing-2015-de angelis

Si va completando, proprio a Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2014, il mosaico della MotoGp per il prossimo anno. Octo Iodaracing ha annunciato che sarà Alex De Angelis il pilota in sella per il 2015 al posto di Danilo Petrucci "emigrato" in Ducati.

Il pilota sanmarinese ha siglato un contratto biennale: "Questo valorizza ancora di piu' la mia scelta di lasciare la Moto2 in corsa per prendere il treno della MotoGP. Inizieremo subito dai test di lunedi' per capire quale sia il nostro potenziale, ho molto bisogno di fare chilometri". Unitamente all'annuncio relativo a De Angelis e alla Premier Class, il team umbro ha anche ufficializzato l'ingaggio del giovane tedesco Florian Alt per la Moto2.

Intanto Hiroshi Aoyama continuerà a vestire i colori della Honda ma solo come collaudatore per la HRC. Nel weekend di Valencia, l'ultimo della sua avventura con il Team Aspar, l'ex iridato della 250 porterà al debutto la RC213V-RS, la nuova "Open" della Honda equipaggiata con il motore a valvole pneumatiche.


Tags: honda valencia alex de angelis hiroshi aoyama tester florian alt team iodaracing MotoGP

Articoli Correlati