Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto3, Misano: Miller in pole per un soffio, 4 millesimi su Ajo

13/09/2014 13:31

Moto3, Misano: Miller in pole per un soffio, 4 millesimi su Ajo |  Sport e Vai

Alla fine Jack Miller ha fatto la voce grossa da leader del Mondiale e si è preso la pole position del Gran Premio di Misano della Moto3. Una pole, 1:42.974, però conquistata per un battito di ciglia, tanto separa infatti il finlandese Niklas Ajo (Avant Tecno Husqvarna) dalla Red Bull KTM del pilota australiano: solamente 4 millesimi.

Per Miller si tratta della settima pole dell’anno. Al confronto sembrano quasi un'eternità gli appena 38 millesimi che si è beccato Alex Rins che sarà dunque costretto a partire in terza posizione. Più "normali" gli altri distacchi: Alex Marquez scivolato a pochi minuti dal termine (per lui nessuna conseguenza fisica) è quarto a quasi due decimi, e precede il portoghese della Mahindra Miguel Oliveira e il britannico Danny Kent; quindi settimo Antonelli, Isaac Vinales, Efren Vazquez, anche lui scivolato senza riportare danni fisici, e Binder. Quarta fila per Romano Fenati, che dopo la brutta caduta di questa mattina ha ottenuto l’undicesimo tempo.


Tags: motomondiale gp misano matteo ferrari romano fenati jack miller danny kent ana carrasco alex marquez andrea locatelli alex rins isaac vinales niccolò antonelli Motomondiale 2014 efren vazquez Brad Binder Niklas Ajo Alexis Masbou Arthur Sissis Enea Bastianini Eric Granado

Articoli Correlati