Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto3: Luca Marini e il soccorso a Ryan, un bravo al fratello di Rossi

08/04/2014 10:06

Moto3: Luca Marini e il soccorso a Ryan, un bravo al fratello di Rossi |  Sport e Vai

luca marini wayne ryan

Ha suscitato tanta ammirazione in rete e nel mondo dei motori il gesto di Luca Marini, fratello minore di Valentino Rossi che ha soccorso nella prima prova del CEV, campionato spagnolo di velocità, il collega inglese Wayne Ryan rimasto coinvolto in una caduta con l’altro italiano Nicolò Bulega.

Il giovane Ryan ha postato sul proprio profilo twitter la foto del piede ferito ed uscionato e ha ringraziato Luca Marini con un molto maccheronico "Grazzie!". Luca, rimasto pure lui coinvolto nella caduta di cui sopra, appena si è rialzato, a differenza del primo istinto di ogni motociclista, cioè riprendere la sua moto e ripartire, si è accorto che Wayne Ryan, a pochi metri da lui si sbraccia, perchè è schiacciato sotto il peso della sua stessa moto, e non riesce a sollevarla, mentre lo scarico rovente gli sta ustionando il piede.
Marini ha dimenticato la gara, ha immediatamente mollato la propria moto e si è precipitato in soccorso dell’avversario liberandolo. Un gesto che vale più di ogni vittoria.


Tags: Valentino Rossi jerez luca marini CEV wayne ryan moto3

Articoli Correlati