Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto3: Isaac Vinales sulle orme di Maverick. Ana Carrasco sulla moto di Salom

19/12/2013 10:17

Moto3: Isaac Vinales sulle orme di Maverick. Ana Carrasco sulla moto di Salom |  Sport e Vai

Isaac-Vinales

Continuano gli assestamenti nel Motomondiale. Se la MotoGP ha già messo a posto tutti i tasselli per il Mondiale 2014, non così in Moto3 dove è notizie delle ultime ore Isaac Vinales approda al Team Calvo seguendo le orme del cugino campione del mondo Maverick mentre Ana Carrasco disputerà il prossimo campionato con il Team RW Racing GP dove nel 2012 aveva corso Luis Salom che il titolo invece l'ha sfiorato cadendo all'ultima gara.

Isaac Vinales lascia quindi il Team Gresini e farà coppia con Jakub Kornfeil all'interno del Team Calvo/LaGlisse. "Sono due piloti giovani che hanno mostrato un gran talento in questi ultimi anni. Possiamo puntare in alto" ha dettol team manager Jaime Fernandez Aviles.

Tra le rivelazioni del 2013 c'è anche Ana Carrasco che da donne guardata con la solita diffidenza è andata a punti sia in Malesia ma soprattutto a Valencia stupendo tutti con l'8° posto. La giovane spagnola passa dal Team Calvo in sella ad una Kalex KTM con il Team RW Racing GP per la gioia del Team Manager Jarno Janssen: “Ana ha dimostrato di essere un talento speciale con forte personalità. Una donna? Un pilota di talento è un pilota di talento”.


Tags: maverick vinales kalex ana carrasco team calvo isaac vinales moto3

Articoli Correlati