Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato F1: Button insidia Massa in Williams. Tutte le trattative

10/07/2016 09:23

Mercato F1: Button insidia Massa in Williams. Tutte le trattative |  Sport e Vai

Con Mercedes, Red Bull e, ultima, la Ferrari con la conferma di Raikkonen, che hanno di fatto confermato le loro attuali line-up l'attenzione del mercato della Formula 1 si sposta nella pancia della griglia di partenza.

Un piccolo effetto domino potrebbe averlo la non riconferma di Button in McLaren. Secondo il sito specializzato motorsport.com con un Alonso intoccabile, a meno che non se ne vada lui, è l'inglese l'indiziato a far posto al talento Vandoorne. L'ex campione del mondo, ancora voglioso di correre, potrebbe fare così le scarpe a un altro "nonno" della F1, quel Massa che vede in pericolo il sedile in Williams.

In Force India, il patron Vj Mallya ha confermato Hulkenberg e Perez per il 2017 anche se il messicano è affascinato dall'offerta Renault dove farebbe coppia con Ocon con buona pace degli appiedati Magnussen e Palmer. In casa Sauber situazione piloti legata ovviamente al passaggio del team alla Tetra-Pak. In caso positivo Ericsson rimarrebbe al suo posto, Nasr più in bilico. Con le porte Ferrari nuovamente chiuse Grosjean resterebbe in Haas aspettando quella chiamata da Maranello che proprio non arriva. 

L. F. 


Tags: ferrari button massa mercato williams Formula 1

Articoli Correlati