Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Hamilton, la figuraccia è servita: scambia la voce di Nicole per Timerberlake

29/11/2014 08:09

Hamilton, la figuraccia è servita: scambia la voce di Nicole per Timerberlake |  Sport e Vai

"Adesso sono in grossi guai quando torno a casa..." Parola di Lewis Hamilton che si è subito reso conto della figuraccia fatta dopo aver scambiato la voce della sua fidanzata storica, Nicole Scherzinger con quella di Justin Timberlake.

Da buon fresco campione del mondo di F1, il pilota della Mercedes ha cominciato una serie di ospitate. Tra queste su BBC Radio 1, Lewis si è prestato al gioco del conduttore Nick Grimshaw di provare a indovinare gli artisti che si celavano dietro ad alcuni brani. "Non sono molto bravo coi nomi" ha detto subito l'inglese ed infatti è inciampato proprio sulla canzone della fidanzata dal titolo "Scream" pensando fosse di Justin Timberlake. "Mio Dio! Di chi era la canzone? – ha replicato Hamilton, andando subito nel panico - Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa del genere! Adesso sì che sono in grossi guai quando tornerò a casa…"

Poi, giusto per non farsi mancare nulla, ha fatto ironia sulle doti da pilota della fidanzata: "Quando guida lei è un bagno di sudore. Non le cedo volentieri la mia macchina tranne a mio padre".


Tags: lewis hamilton gaffe nicole Scherzingher voce justin timberlake

Articoli Correlati