Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1: piloti compatti a cena, pronta la risposta a Ecclestone?

14/04/2016 10:26

Formula 1: piloti compatti a cena, pronta la risposta a Ecclestone? |  Sport e Vai

Uniti, compatti in questo momento particolare della Formula 1. Questa l'immagine che i piloti hanno voluto dare con una cena, e foto di gruppo, che si è svolta alla viglia del week end del Gran Premio della Cina.

Al tavolo tutti insieme i piloti della GPDA il sindacato appunto dei drivers di F1 che da qualche settimana ha anche intrapreso una piccola battaglia con Ecclestone dopo la lettera in cui si denunciava la crisi della F1 e la risposta di MrE che invitata i piloti a fare il loro mestiere e basta.

Da segnalare anche la presenza di Lewis Hamilton, nonostante l'inglese sia fuori dalla GPDA ma abbia tenuto fede al suo impegno di essere presente ogni qualvolta ci fossero questioni importanti. Gli unici assenti sono stati Kimi Raikkonen (Ferrari), Romain Grosjean (Haas F1), Rio Haryanto, pilota del team Manor, e i due driver titolari del team Renault. Non è escluso che da questa cena possa uscire nei prossimi giorni una contro battuta alle parole di Ecclestone visto che l'hashtag utilizzato per diffondere la foto è #racingunited.


Tags: piloti gpda Formula 1

Articoli Correlati