Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formual 1, Lotus: una presentazione al... bacio poi rimosso

08/02/2014 09:48

Formual 1, Lotus: una presentazione al... bacio poi rimosso |  Sport e Vai

Lotus-F1-2014-3

E' andata oltre alla presentazione della nuova vettura, la E22, la Lotus F1. Giornata intensa quella di ieri per il team di Romain Grosjean che con diversi tweet ed un video esilarante ha di fatto prensetato le linee della monoposto per il Mondiale 2014; era l'ultima che mancava all'appello avendo saltato il test di Jerez la scorsa settimana.

A colpire è la foto divulgata dell’ormai celebre muso asimmetrico a tricheco, che a quanto pare sarà una vera e propria sfida lanciata in questo campo dalla compagine guidata da Gerard Lopez. Intanto Grosjean e Maldonado sono stati i protagonisti del video di presentazione. Il pilota ginevrino infiala tuta e casco mentre il venezuelano, all'interno di una roulotte si appresta a prendere un the. Grosjean entra nella sua Lotus, accende i motori e parte, Maldonado viene sballottolato nel camper che infatti si capisce a fine filmato viene trainato proprio dalla nuova Lotus E22. “Non avrei mai immaginato un giorno di guidare un F1 nel modo in cui l’ho fatto per questo filmato – ha commentato Romain, evidente punto di riferimento del team – E’ stata un’esperienza unica”.

Ma in serata c'è stato anche spazio per un episodio che ha fatto discutere. Dal profilo twitter del Team Lotus è partito un messaggio, in occasione della Cerimonia di apertura dell'Olimpiade di Sochi, che ha ritratto due uomini che si baciaano con tanto di frase: ''Prima della cerimonia di apertura - e' il messaggio della Lotus - vorremmo augurare a tutti gli atleti un'Olimpiade ricca di successi''. Poi, non proprio immediatamente, il tweet è stato rimosso con tanto di scuse perchè non autorizzato. E dire che tra gli azionisti della Lotus c'è anche un russo....

IL VIDEO PROMOZIONALE LOTUS F1

 


Tags: f1 maldonado formula Gay grosjean e22 olimpiadi sochi 2014 lotus f1

Articoli Correlati