Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrari, Raikkonen ci spera: "Aspettiamo la pista". Ma Briatore spara a zero

05/02/2017 09:59

Ferrari, Raikkonen ci spera: "Aspettiamo la pista". Ma Briatore spara a zero |  Sport e Vai

"Impossibile cambiare il pane se il panettiere ed il forno sono gli stessi". La sparata di Flavio Briatore ha fatto rapidamente il giro dei media. L'ex team manager della Formula 1 non crede ad una resurrezione Ferrari nemmeno con i nuovi regolamenti, quelli che fanno sperare Kimi Raikkonen in vista della nuova stagione.

“Potremo valutare solo in pista la bontà di ogni singolo progetto  – ha detto il finlandese – Ovviamente ci saranno tante novità, non ci resta che aspettare e vedere. Inutile speculare sul nuovo regolamento”.

A stroncare invece ogni sogno di Maranello ci ha pensato la solita sparata di Flavio Briatore che intervistato da Sky Sport ha detto senza mezzi termini: "Il team è sempre lo stesso, il forno è sempre quello così come i panettieri. La qualità del pane sarà sempre la stessa".

Tra le altre verita o presunta tali di Briatore: "Max Verstappen diventerà campione del mondo in futuro, forse la Red Bull avrà i miglioramenti maggiori ma la Mercedes è inarrivabile. Sorpreso dalla scelta di Rosberg. Alonso e la Mercedes non sono mai stati vicini. Ross Brawn? Sa il fatto suo ma non so se Liberty Media cambierà davvero la F1".


Tags: ferrari kimi raikkonen flavio briatore mercedes Formula 1

Articoli Correlati