Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrari: festa di Natale tra passato, presente e futuro, Alonso saluta

14/12/2014 09:19

Ferrari: festa di Natale tra passato, presente e futuro, Alonso saluta |  Sport e Vai
Ferrari Alonso addio Arrivabene

C'era Kimi Raikkonen ma anche Fernando Alonso all’ultima apparizione in rosso. Con loro, passato, presente e futuro della Ferrari per la festa di Natale che ha visto i vertici di Maranello brindare al nuovo anno, si spera, ricco di soddisfazioni in strada come in pista.

"Grazie di tutto. Vi auguro di cuore il meglio per il futuro" ha detto e poi scritto anche su Twitter Fernando Alonsoper l'ultima volta a Maranello che ha ricevuto in dono quel volante Ferrari che ha stretto nelle mani per 5 anni.

A consegnarglielo il nuovo team principal, Maurizio Arrivabene che ha detto: Ora ci scambiamo gli auguri di Natale, ma da gennaio voglio vedervi non in difesa ma all’attacco, perché l’obiettivo è riportare la Scuderia nelle posizioni che merita".

Alla presenza di John Elkann, Piero Ferrari e dell'ad della Ferrari, Amedeo Felisa, il presidente Sergio Marchionne ha spronato i presenti: "Ci sono molte persone di grande talento. Io sono qui per farvi lavorare al meglio e darvi le risorse per fare in modo che la coppia di piloti straordinari che abbiamo sia in grado di competere per la prima fila".

Non poteva mancare la commozione ricordando Jules Bianchi e a Michael Schumacher, due piloti molto cari al team di Maranello che in questo momento stanno combattendo una lunga e difficile battaglia. Alla fine, poi, foto per tutti e in particolare con Kimi Raikkonen, che insieme a Sebastian Vettel formerà la squadra della prossima stagione.


Tags: ferrari fernando alonso kimi raikkonen maranello sebastian vettel marchionne arrivabene festa di Natale

Articoli Correlati