Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrari, Arrivabene: "Vettel deluso per il 2016 ma rapporto fantastico"

20/11/2016 10:16

Ferrari, Arrivabene: "Vettel deluso per il 2016 ma rapporto fantastico" |  Sport e Vai

Ferrari, Arrivabene e Vettel rapporti ok

"Il rapporti è fantastico con Vettel, non ci sono frustrazioni". Maurizio Arrivabene getta acqua sul fuoco riguardo una presunta intolleranza da parte del pilota tedesco in questo finale di stagione con una Ferrari che ha tradito le attese di lottare per il titolo.

ARRIVABENE, FERRARI E VETTEL - “Non ho nessun problema con Sebastian - ha detto Arrivabene su ESPN - Lui è davvero emotivo. A volte sembra essere più un ‘latino’ che un tedesco. A volte si può essere infelici, perché le nostre aspettative sono diverse da quello che poi accade. Lui è un ragazzo che sta dando davvero tanto”. Il riferimento neanche troppo velato è alla delusione da parte di Vettel riguardo la non competitività per la vittoria palesata in questo 2016 dalla Ferrari dopo il suo primo anno a Maranello con tre vittorie all'attivo nonostante il domino Mercedes.

VETTEL DELUSO MA DETERMINATO - Domenica scorsa la gara opaca sul bagnato, suo terreno preferito, ancor prima gli insulti via radio a Charlie Whiting per la manovra di Verstappen in Messico. Insomma sembra che Vettel sia sull'orlo di una crisi di nervi. Il team principal Ferrari la vede così: “Quando l’adrenalina sta andando a mille, o sta scegliendo una parola di più di quanto ci si aspetta, il mio ruolo, come in Messico, è anche quello di chiamarlo e di invitarlo a concentrarsi su quello che sta facendo. E’ perché sta impiegando tutte le sue forze, come fa con tutto".


Tags: ferrari sebastian vettel Maurizio Arrivabene Formula 1

Articoli Correlati