Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Williams indecisa tra Button e Perez per il 2017

04/08/2016 09:24

F1, Williams indecisa tra Button e Perez per il 2017 |  Sport e Vai

C'è aria di rinnovamento per la Williams nel mercato piloti in vista del Mondiale 2017. Quel che certo è che la coppia Bottas-Massa non verrà riconfermata, o almeno non entrambi. Al loro posto è lotta aperta. Tra i candidati ci sono Jenson Button e Sergio Perez.

Per l'inglese ex campione del mondo, si tratterebbe di un ritorno alla Williams dove ha mosso tra l'altro i primi passi in F1. Button, che deve decidere se continuare o meno, sicuramente è in uscita dalla McLaren dove Vandoorne sarà promosso al fianco di Alonso. Il messicano invece è molto corteggiato nel paddock, la Force India lo vorrebbe riconfermare mentre la Renault lo vorrebbe con se.

A riguardo il team principal Claire Williams è stato categorico: “Sarebbe bello se Button finisse la sua carriera laddove l'ha iniziata ma non aspetteremo a lungo una risposta da lui e da Ron Dennis. Perez ha fatto un ottimo lavoro quest’anno, interessante per qualsiasi team. Sarebbe qualcuno che andremmo a considerare nel caso fosse disponibile“.


Tags: Jenson Button williams mercato piloti sergio perez Formula 1

Articoli Correlati