Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, ufficiale: Caterham a Colles e Albers. Obiettivo 10° posto

03/07/2014 08:53

F1, ufficiale: Caterham a Colles e Albers. Obiettivo 10° posto |  Sport e Vai

Inizia una nuova era, domani a Silverstone, per la Caterham. La scuderia, oramai ex di Tony Fernandes è stata acquisita da una cordata guidata da Colin Kolles, da tempo in cerca di una strada per tornare in F1, e dall'ex pilota Christijan Albers a cui è stata affidata la gestione del team al posto del team principal uscente Cyril Abiteboul.

Gli obiettivi della nuova gestione sono quelli di riportare la Caterham F1 Sports al decimo posto del Mondiale Costrutturi: "Siamo consapevoli del fatto che abbiamo una sfida enorme davanti a noi, ma il nostro obiettivo è di puntare al decimo posto nel Costruttori nel campionato di quest'anno. Siamo molto impegnati per costruire il futuro della squadra e faremo in modo che abbia le risorse per svilupparsi, crescere ed ottenere i risultati che merita" ha detto Albers, che sarà assistito nel suo lavoro dall'italiano Manfredi Ravetto.

Non sarà facile dal momento che la Marussia, altra cenerentola del circus con i due punti conquistati da Bianchi a Monaco appare irraggiugibile.


Tags: f1 Caterham tony fernandes colin kolles Christijan Albers manfredi ravetto Formula 1

Articoli Correlati