Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Suzuka, Vettel: "Basta parlare di Ferrari". Bianchi: "Sono pronto"

02/10/2014 09:53

F1 Suzuka, Vettel: "Basta parlare di Ferrari". Bianchi: "Sono pronto" |  Sport e Vai

Lotta a due, in casa Mercedes tra Hamilton e Rosberg, a parte ogni appuntamento del Mondiale di Formula 1 è l'occasione per parlare di mercato piloti. Anche la conferenza stampa a Suzuka, con Vettel in prima linea ma senza Alonso, ha battuto sugli stessi argomenti con il tedesco 4 volte campione del mondo costretto ancora a driblare le domande su un suo futuro in rosso o addirittura alla McLaren-Honda.

Sebastian, come due settimane fa a Singapore, ci ha anche scherzato sopra: “Ci sono sempre stati voci, soprattutto negli ultimi anni in questo periodo della stagione, probabilmente ce ne sono più per Jenson (Button, ndr) che sulla carta ha già avuto 17 compagni di squadra per l’anno prossimo, e io sono stato uno di questi nelle scorse settimane".

Chi invece per un sedile in Ferrari firmerebbe anche subito è Jules Bianchi, ora sulla Marussia, ma da 5 anni nei programmi dell'Academy di Maranello: "Mi sento pronto, ho lavorato per questo fin da quando sono entrato a far parte della Ferrari Academy nel 2009. Ora ho alle spalle quasi due stagioni in Formula 1, ho esperienza e mi sento pronto. Mi sembrerebbe il passo più logico per me".


Tags: ferrari f1 alonso maranello sebastian vettel suzuka gran premio giappone marussia jules bianchi Formula 1

Articoli Correlati