Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Sainz manda un messaggio chiaro alla Ferrari

01/04/2022 09:00

F1, Sainz manda un messaggio chiaro alla Ferrari |  Sport e Vai

Due volte a podio. Sicuramente meglio dello scorso anno al suo esordio in Ferrari. Eppure l'inizio di 2022 di Carlos Sainz è passato in secondo piano al cospetto dell'avvio sfolgorante di Charles Leclerc che ha vinto in Baharain e ha sfiorato la doppietta a Jeddah. 

In attesa che anche lo spagnolo possa lottare per il successo con Leclerc e Verstappen, oppure essere di maggiore supporto per il monegasco nella lotta al mondiale, si parla di rinnovo per il figlio d'arte del grande campione di rally. Lo stesso Sainz si è detto in queste ore fiducioso sul buon esito della trattativa con i vertici di Maranello. I rumors danno come in dirittura d'arrivo un rinnovo biennale. Piero Ladisa per f1grandprix.motorionline.com ha riportato le seguenti parole dello spagnolo:

Ci stiamo arrivandoOvviamente è un contratto importante nella mia carriera e volevo davvero assicurarmi che tutto fosse fatto e che sia il sottoscritto e la Ferrari fossero contenti di quello che andranno a firmare. E sì, siamo molto vicini alla conclusione. C’è ancora bisogno degli ultimi dettagli ma sembra buono per il futuro”.


Tags: ferrari carlos sainz Formula 1

Articoli Correlati