Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 mercato piloti: Red Bull, Perez in bilico. Chi con Max nel 2023?

04/04/2022 15:45

F1 mercato piloti: Red Bull, Perez in bilico. Chi con Max nel 2023? |  Sport e Vai

Il Mondiale di Formula 1 2022 è appena iniziato da due gare e si appresta ad affrontare la trasferta del Gran Premio d'Australia. Ma si parla già di mercato piloti per il 2023. Con Carlos Sainz in procinto di rinnovare con Ferrari per altri due anni, un altro top team, la Red Bull si interroga sulla coppia da mettere in abitacolo il prossimo anno.

Intoccabile il campione del mondo Max Verstappen fresco di rinnovo, Helmut Marko sta cominciando a valutare le possibilità per il prossimo anno. Sergio Perez è stato fondamentale nel Gp di Abu Dhabi dello scorso anno che consegnò il titolo all'olandese con quella difesa a oltranza su Hamilton per far avvicinare il compagno di squadra.

Perez è sicuramente candidato a restare ma potrebbe non essere l'unico petalo nella margherita. Secondo quanto riportato da Roberto Chinchero su motorsport.com la Red Bull starebbe anche pensando a un clamoroso ritorno di Pierre Gasly da tempo "parcheggiato" all'Alpha Tauri e con il contratto con Red Bull in scadenza nel 2023.


Tags: red bull sergio perez Formula 1

Articoli Correlati