Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Magnussen: "La McLaren ha premiato il mio lavoro". Presentazione il 25/1?

26/12/2013 11:09

F1, Magnussen: "La McLaren ha premiato il mio lavoro". Presentazione il 25/1? |  Sport e Vai

kevin magnussen mclaren f1 2014

Kevin Magnussen avrà tutti gli occhi puntati addosso al suo debutto in Formula 1, nel 2014, sulla McLaren. Il giovane pilota che ha spodestato dopo solo un anno Sergio Perez arriva direttamente dal programma McLaren Young Driver, e ha rivelato ad Autosport di aver dovuto vincere una gara tutta in famiglia con l'altro giovane rampollo della casa di Woking, Stoffel Vandoorne.

"Abbiamo fatto un buon lavoro noi piloti del progetto giovani. Lui mi ha da subito impressionato e ho capito sin dalle prime gare del World Series by Renault che lui mi avrebbe insidiato ogni speranza di promozione in McLaren. Alla fine però ho fatto valere la mia maggiore esperienza essendo parte integrante del progetto da un anno più di lui".

Intanto pur non essendoci conferme ufficiali la McLaren dovrebbe togliere i veli alla MP4-29 il prossimo 25 gennaio. Ancora non si conosce lo sponsor principale del team di Woking per il 2014, deputato a prendere il posto della Vodafone. Per la McLaren quindi probabile un ritorno alle origini con una livrea arancione.


Tags: button mclaren perez f1 kevin magnussen Formula 1

Articoli Correlati