Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Gp Brasile, Vettel: "Sorpreso dal distacco". Alonso e Rosberg: "Giro non perfetto"

24/11/2013 09:42

F1 Gp Brasile, Vettel: "Sorpreso dal distacco". Alonso e Rosberg: "Giro non perfetto" |  Sport e Vai

alonso_rosberg_vettel_

Nemmeno la pioggia, nemmeno l'appagamento post-Mondiale hanno evitato l'ennesima pole position, la nona da inizio stagione, di Sebastian Vettel. Il pilota Red Bull si è detto "sorpreso del distacco degli avversari" al termine delle qualifiche "bagnate" del Gran Premio del Brasile. Alle sue spalle non pienamente soddisfatti del secondo e del terzo tempo Nico Rosberg e Fernando Alonso che in coro hanno detto: "Non è stato un giro perfetto".

"Finalmente siamo più in alto in griglia, ma non sono del tutto contento del mio giro - esordisce il pilota spagnolo della Ferrari, terzo in griglia, che poi spiega - ho fatto un errore alla quarta curva che mi è costato oltre mezzo secondo, sarei potuto essere secondo ma non di certo in pole".

“Sono sorpreso dal divario di Sebastian - si ripete Nico Rosberg che comunque ha salvato la prima fila - Purtroppo ho esaurito il mio Kers alla fine del primo settore per poter fare due giri veloci consecutivi in queste condizioni di bagnato. Un compromesso che ha pagato fino ad un certo punto..."

Gongola come suo solito, dall'estate ad oggi, Sebastian Vettel: "Il margine che ho preso dagli inseguitori non è male... E' una bella sorpresa, ma ho spinto forte nell'ultimo giro perchè la pista si è asciugata velocemente".


Tags: ferrari button mclaren massa diretta live hamilton raikkonen formula uno red bull webber vettel pole position f1 alonso lotus gara mercedes interlagos gran premio del brasile

Articoli Correlati