Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Corinna Schumacher: "Lasciate in pace i medici e la clinica"

07/01/2014 11:43

Corinna Schumacher: "Lasciate in pace i medici e la clinica" |  Sport e Vai

Schumacher corinna

La telecamera sul casco di Michael Schumacher era accesa ed in funzione. Questo quanto trapela secondo indiscrezioni francesi. Quindi l'incidente di cui è stato vittima il 7 volte campione di F1 sulle nevi di Meribel è stato filmato e dal video si potrà ricostruire quanto successo quella tragica domenica 29 dicembre quando Schumi ha picchiato con la testa su una roccia restando in fin di vita, ancora oggi, in coma farmacologico anche se con un ottimismo di base sulle sue condizioni.

Intanto, dopo le parole rilasciate ieri dal portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, anche la moglie Corinna è tornata a chiedere maggiore tranquillità per tutti: "Per favore sosteneteci nella lotta comune con Michael. E' importante per me che lasciate tranquilli i medici e l'ospedale in modo che possano lavorare in pace. Fidatevi delle loro dichiarazioni e lasciate stare la clinica. Lasciate tranquilla anche la nostra famiglia".

Infine c'è grande attesa per la conferenza stampa che domani terrà la procura di Albertville per capire a che punto è la ricostruzione dell'incidente di Schumi.


Tags: ferrari schumacher f1 incidente mercedes sabine kehm coma grenoble corinna schumacher meribel Formula 1

Articoli Correlati