Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Wanda Nara vuota il sacco su storia Brozovic e manda messaggi

27/04/2022 16:55

Wanda Nara vuota il sacco su storia Brozovic e manda messaggi |  Sport e Vai

E' tornata a Milano per testimoniare come parte civile nel processo milanese per diffamazione a carico dell’ex ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona per un ‘pezzo’ del febbraio del 2019 sul suo sito ‘King Corona Magazine’ intitolato ‘Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic‘.

Wanda Nara ha detto che

Da quell’articolo “che riportava tutte cose non vere sono cominciati i problemi e Mauro poi ha dovuto cambiare squadra, l’Inter gli aveva fatto pesare anche questa situazione, gli era stato detto che doveva anche cambiare procuratore, che non doveva avere più una procuratrice donna. Abbiamo avuto sofferenze e patimenti in famiglia...io ho 5 figli che andavano a scuola qua a Milano in quel periodo”. E da quel momento, ha aggiunto, “iniziò anche il distacco grande” tra Icardi “i tifosi, il club e dirigenti. Noi siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha portato problemi dentro la famiglia e fuori dalla famiglia”..

“Nessuno poteva capire da dove avessero tirato fuori questa storia non vera – ha detto Nara – all’epoca già da 6 anni stavo con mio marito, non ho mai nemmeno avuto il numero di Brozovic, non era nemmeno una persona che frequentavamo come succede tra gli amici in una squadra e invece nell’articolo si parlava di messaggi tra me e lui”.

 Una situazione, ha ribadito, che “ci ha fatto soffrire, io ero la sua procuratrice, e lo sono ancora, e gli ho dovuto cercare una squadra, lui lì non stava più bene”. E a domanda precisa dell’avvocato Buongiorno, Nara ha affermato di non aver “mai avuto” una relazione con Brozovic. Il legale di Corona, invece, “da interista” le ha domandato: “Ma non è accaduto che gli hanno tolto la fascia di capitano per motivi tecnici legati al suo rendimento?”. E lei: “No, penso di no”.Lasciando l’aula Nara ha detto ai cronisti che da questo processo si attende “giustizia” e che per lei e Icardi “Milano è la nostra cas

 


Tags: Icardi brozovic wanda nara

Articoli Correlati