Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti-Blasi, nuovo shock: spunta denuncia di Noemi Bocchi per maltrattamenti

11/11/2022 12:57

Totti-Blasi, nuovo shock: spunta denuncia di Noemi Bocchi per maltrattamenti  |  Sport e Vai

Nuovo colpo di scena nella telenovela che riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Riguarda, per la verità, la nuova compagna dell'ex capitano della Roma, che - come ha accertato il Corriere della Sera - è impegnata in un processo penale che vede coinvolto l'ormai ex marito Mario Caucci. L'accusa nei confronti del precedente compagno della Bocchi è quella di maltrattamenti. Nella prima denuncia, datata settembre 2019, Noemi affermava (virgolettati riportati dal Corriere):

"Caucci ha preteso da subito che interrompessi gli studi e mi ha impedito di intraprendere qualsiasi attività lavorativa. Disse che mi sarei dovuta occupare della famiglia e che in ogni caso il mio reddito sarebbe stato irrilevante rispetto al budget del menage familiare".

La storia poi è proseguita, sono nati due figli, prima che scoppiasse la crisi. È in questa fase, secondo Noemi, che sono iniziati i maltrattamenti. Nella stessa denuncia si accenna a una notte in cui Caucci le avrebbe messo le mani addosso, costringendola a rifugiarsi in bagno. Minacce, mani al collo e un referto medico attestante le ferite riportate: queste le accuse da cui deve difendersi l'ex marito della nuova compagna di Totti nel processo in corso.


Tags: Francesco Totti denuncia ilary blasi

Articoli Correlati