Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter scatenati contro la Errani, lei replica sui social

10/05/2021 11:54

Tifosi Inter scatenati contro la Errani, lei replica sui social |  Sport e Vai

Era il 2012, ben nove anni fa, quando Sara Errani in un'intervista si azzardò a confessare le sue simpatie e antipatie calcistiche dicendo

"Juve Milan mi sono sempre state simpatiche, ma non ho mai tifato per una squadra in particolare. Detesto l’Inter, questa è una mia certezza”.

Parole che non sono mai state dimenticate dai tifosi nerazzurri che si sono sfogati ieri quando Sara,  agli internazionali d'Italia, è stata battuta sul campo Pietrangeli da Polona Hercog. Tantissimi i commenti contro la tennista azzurra:  "Colpa dell'Inter" o anche: "Con gli arbitri, nel tennis, non si riesce a rubare come nel calcio. Questo spiega come mai la juventina abbia avuto una carriera mediocre" oppure: "Che bella notizia....ora puoi tranquillamente tornare ad odiare l’Inter da casa.....ahahahahahaha" o ancora : "Capita ....perde lei ,perde la sua Juve ,giornata no " e infine: "Darà la colpa ai Campioni d'Italia". Pochi a difenderla ( "Interisti che, invece di festeggiare, trovano intelligente insultare un atleta a causa della sua fede calcistica. La tristezza"). La Errani ha visto e letto tutto e ha deciso di pubblicare tutti i messaggi ostili in una sua storia su Instagram aggiungendo lo screenshot dei tweet e un commento:  "Continuate a guardare il calcio che è più bello dai". 


Tags: inter errani Tennis

Articoli Correlati